Scopri la nostra passione,
dedizione ed esperienza.
Trio After 59 Nanan Everose
Codice prodotto : TRIOW10F59Candido come la neve, il nuovo Trio After 59 Nanan Everose By Momon, frutto della collaborazione con il brand Nanan, si presenta nella sua veste più pura e raffinata.
Il tessuto bianco in cotone goffrato, idrorepellente e dotato di trattamento antimacchia, spicca e si esalta abbinato al telaio oro rosa e ai fili coordinati dei dettagli.
Vuoi pagare in 3 rate senza interessi? Al checkout scegli KLARNA come metodo di pagamento.
Preferisci rateizzare in 18 mesi? Al checkout scegli SOISY come metodo di pagamento.
Candido come la neve, il nuovo Trio After 59 Nanan Everose By Momon, frutto della collaborazione con il brand Nanan, si presenta nella sua veste più pura e raffinata.
Il tessuto bianco in cotone goffrato, idrorepellente e dotato di trattamento antimacchia, spicca e si esalta abbinato al telaio oro rosa e ai fili coordinati dei dettagli.
Il Trio After 59 dispone di una deliziosa navicella che, dotata di materassino e cuscino regolabile, accoglie il bimbo dalla nascita fino ai 9 kg.
La sua capottina è reclinabile e, grazie ai trattamenti a cui è stato sottoposto il tessuto, protegge dai raggi solari anche nelle giornate più soleggiate.
Nelle colorazioni After 59 l’ovetto (0 – 13 kg) può essere utilizzato come seggiolino auto o, posizionato sul telaio fronte mamma o fronte strada, per confortevoli passeggiate. Dispone di riduzione interna rimovibile, cinture di sicurezza con sistema isofix (base isofix acquistabile separatamente QUI) e coprigambe con rivestimento morbido. Fornito completo degli adattatori.
Per il passeggino After 59 (6 – 36 mesi, fino a 15 kg) la seduta è sia fronte strada che fronte mamma, con riduttore, cintura di sicurezza regolabile e barra di protezione. Lo schienale e il poggiapiedi sono orientabili in diverse posizioni.
Il maniglione per mamma e papà è regolabile in 6 diverse posizioni, per soddisfare anche le esigenze dei più grandi.
Il telaio oro rosa del Trio After 59 Everose Nanan si presta al montaggio alternativo di navicella, ovetto e passeggino. Consente l’aggancio rapido dei diversi componenti in quanto il sistema ad incastro è semplice ed intuitivo.
Grazie alla struttura ammortizzata può essere utilizzato in diverse condizioni di terreno.
Le nuove ruote piene in gel, più sottili e dai cerchi a bacchetta arrotondati, slanciano la figura del telaio riducendo l’ingombro in chiusura.
Per la sicurezza passiva, sono state previste strisce catarifrangenti sia per il telaio che per i tessuti così da facilitarne la visibilità notturna.
Accessori inclusi: Seduta con zanzariera, materassino riduttore e cuscino, Navicella con zanzariera, Ovetto con adattatori, Borsa con materassino fasciatoio, Cesta portaoggetti, Parapioggia, Portabiberon, 4 Copriruota.


Se acquisti un paio di guanti
lorem ipsum dolor, avrai
uno sconto del 10%
