Scopri la nostra passione,
dedizione ed esperienza.
Trio After 59 White Panama
Codice prodotto : TRIOP03F59Il Trio Momon After 59 White Panama, collezione After 59 Momon, è simbolo di purezza e limpidezza.
Vuoi pagare in 3 rate senza interessi? Al checkout scegli KLARNA come metodo di pagamento.
Preferisci rateizzare in 18 mesi? Al checkout scegli SOISY come metodo di pagamento.
Il Trio Momon After 59 White Panama è simbolo di purezza e limpidezza.
Il grigio ghiaccio del fresco tessuto di cotone con cuciture carta da zucchero si sposa magicamente con il telaio Polar Chrome, cromato fucinato, esaltandone luci ed ombre.
Il Trio After 59 dispone di una deliziosa navicella che, dotata di materassino e cuscino regolabile, è studiata per accogliere il bambino dai 0 ai 9 kg.
La sua capottina è reclinabile e, grazie ai trattamenti a cui è stato sottoposto il tessuto, protegge dai raggi solari anche nelle giornate più soleggiate.
Nelle colorazioni After 59 l’ovetto (0 – 13 kg) può essere utilizzato come seggiolino auto o, posizionato sul telaio fronte mamma, per brevi passeggiate. Dispone di riduzione interna rimovibile, cinture di sicurezza con sistema isofix (base isofix acquistabile separatamente) e coprigambe con rivestimento morbido. Fornito completo degli adattatori.
Per il passeggino After 59 (6 – 36 mesi, fino a 15 kg) la seduta è sia fronte strada che fronte mamma, con riduttore, cintura di sicurezza regolabile e barra di protezione. Lo schienale e il poggiapiedi sono orientabili in diverse posizioni.
Il maniglione per mamma e papà è regolabile in 6 diverse posizioni, per soddisfare anche le esigenze dei più grandi.
Il telaio cromato fucinato di After 59 White Panama è del tutto nuovo. Si presta al montaggio alternativo di navicella, ovetto e passeggino. Consente l’aggancio rapido dei diversi componenti in quanto il sistema ad incastro è semplice ed intuitivo.
Grazie alla struttura ammortizzata può essere utilizzato in diverse condizioni di terreno.
Il maniglione viene proposto nella nuova versione a rotazione completa che permette la chiusura in piedi senza che tocchi terra.
Le nuove ruote piene in gel anti foratura Bugatti, più sottili e dai cerchi a bacchetta arrotondati, slanciano la figura del telaio riducendo l’ingombro in chiusura.
Per la sicurezza passiva, sono state previste strisce catarifrangenti sia per il telaio che per i tessuti così da facilitarne la visibilità notturna.
Accessori inclusi: Seduta con zanzariera, materassino riduttore e cuscino, Navicella con zanzariera, Ovetto con adattatori, Borsa con materassino fasciatoio, Cesta portaoggetti, Parapioggia, Portabiberon, 4 Copriruota.


Se acquisti un paio di guanti
lorem ipsum dolor, avrai
uno sconto del 10%
