Il mondo di Momon

Passeggini Momon protagonisti del film Figli

Passeggini e accessori Momon protagonisti del film Figli

Dal grande cinema alla quotidianità con stile e qualità

Com’è arrivato il brand Momon al film Figli? Quali sono stati i passaggi che hanno portato a questa bella occasione

L’azienda Momon è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni sia nell’ambito del prodotto che nell’ambito della comunicazione. Fin dalla nascita, ha fortemente creduto nella comunicazione social che le ha permesso di arrivare direttamente al consumatore senza filtri e interferenze.
Nell’ottica della sperimentazione di nuovi canali promozionali, era da tempo che Momon desiderava far entrare i suoi prodotti nel mondo del cinema, in una produzione di primo livello. La convinzione di partenza è quella secondo cui un film ben fatto rimane per sempre visibile e nella memoria di un ampio pubblico, dapprima nelle sale cinematografiche, poi nelle varie piattaforme pay-tv ed infine nei canali televisivi italiani e internazionali. Così, quando Momon ha ricevuto la sceneggiatura di Figli scritta da Mattia Torre, ha subito capito che il momento tanto desiderato fosse arrivato e che sarebbe finalmente entrata nei cinema italiano.
Figli è una produzione Vision Distribution, Wildside e The Apartment, diretto da Giuseppe Bonito e con protagonisti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Nelle sale dal 23 Gennaio con Vision Distribution.

Cosa condivide il brand Momon con la storia e il significato del film Figli?

La sceneggiatura ha da subito coinvolto Momon in quanto sposa perfettamente i valori della ti- pica famiglia italiana alle prese con la quotidianità, le difficoltà della vita e gli “imprevisti” a cui è sempre bene far fronte con ironia, coraggio e maturità. Una famiglia moderna e dinamica, che ha bisogno di supporto tanto negli affetti e nelle persone che la compongono e circondano quanto nello “strumento” che viene coinvolto quotidianamente per il trasporto del neonato. Ed è qui che entra in gioco Momon.

Com’è stata quest’esperienza per il titolare Massimiliamo Monti di Adria, che ha avuto il piacere di vedere dal vivo le riprese del film e la partecipazione di molti passeggini Momon?

L’esperienza di Massimiliano Monti di Adria, titolare di Momon al fianco della moglie Sabina Marcadella, è stata interessante ed entusiasmante: “è incredibile poter vedere e toccare con mano la macchina organizzativa che c’è dietro alle riprese di un film, la cura dei dettagli – anche quelli che apparentemente possono essere considerati minori o insignificanti – come anche la sincronizzazione di tutte le persone coinvolte che, indipendentemente dalle condizioni di sole, pioggia o vento, lavorano instancabilmente con puntuale entusiasmo. Ecco, una cosa che mi è rimasta impressa è stata proprio la grande professionalità degli attori che, pazientemen-te, attendono di ripetere la scena sotto un sole cocente con abiti invernali.”

Quanti e quali sono stati i prodotti Momon coinvolti?

I prodotti Momon coinvolti nelle riprese del film Figli sono stati moltissimi. Tra questi Trio Vernuji 2.0 Grigio Perla Telaio Bianco, Trio Vernuji 2.0 Choco Wafer, Trio Vernuji 2.0 Borbonese, Trio Diplomatica Sakura Grey, Trio After 59 Strawberry Milkshake, Trio After 53 Carbon Royce Grey. Ma anche gli splendidi accessori, tra cui i cuscini allattamento, le borse da viaggio porta pas- seggini, i seggiolini auto e molto altro.

Ringraziamenti.

Momon ci tiene a ringraziare Tilt Production e Silene Mosticchio, donna energica, solare e spontanea che, appassionata di cinema, ha contagiato tutto il team Momon con entusiasmo coinvolgendolo in questa nuova esplorazione di comunicazione.

Clicca QUI per vedere il trailer ufficiale del film Figli.

#MOMONSTROLLERS