Il mondo di Momon

Perché scegliere i passeggini Momon

Mettere al centro dell’attenzione le esigenze delle mamme e dei loro bambini è il primo pensiero di Momon. I nostri passeggini vengono progettati attentamente per rispondere alle reali necessità che ogni giorno le neo mamme si trovano ad affrontare. Passeggini e trio Momon sono prima di tutto pratici, funzionali, confortevoli e resistenti, oltre ad essere curati nel design, nella scelta dei materiali e dei colori. Tutti i passeggini Momon sono testati con cura e continuamente migliorati per dare prodotti sempre più utili e comodi da usare.

Passeggini Momon: cosa ti offriamo

Molti parlano di qualità. Nei passeggini Momon puoi toccarla con mano. Per il telaio abbiamo scelto di usare strutture in alluminio o fibra di carbonio perché sono materiali estremamente leggeri, maneggevoli e durevoli. Rendono più facile trasportare il passeggino e sopportano meglio gli urti. I tessuti sono impermeabili, antimacchia e hanno la protezione solare certificata UV 50+. Non temono le macchie o la pioggia e proteggono dai raggi del sole. Numerosi brevetti sui passeggini Momon testimoniano il nostro continuo impegno per sviluppare prodotti sempre migliori. Ad esempio abbiamo messo a punto un sistema di ammortizzazione delle ruote che permette di assorbire gli urti senza creare quella sorta di rimbalzo che può disturbare il bambino all’interno della carrozzina. Un’altra esclusiva soluzione consente alla navicella del passeggino o del trio Momon di memorizzare la posizione della ruota prima che perda il contatto con il suolo. Così si evita il fastidio delle ruote che roteano quando si prende una buca o si sale e si scende dal marciapiede. La qualità dei passeggini Momon si riconosce anche da questi piccoli ma fondamentali dettagli.

Passeggini Momon: le novità

Momon aggiorna costantemente le sue collezioni per proporre prodotti sempre in linea con le nuove tendenze e con le esigenze di mamme e bambini. Scopri le novità della collezione primavera estate 2018 per i passeggini e trio Momon.

Trio Vernuji: nuovo look per il sistema modulare

Nuovi colori rendono ancora più elegante il passeggino trio Vernuji, uno dei modelli più amati delle nostre collezioni. Questo raffinato trio Momon ha il tessuto con trama lavorata in rilievo di color grigio perla, in grado di abbinarsi magnificamente alla struttura del telaio di colore bianco. Anche tutti gli accessori, coprigambe, zanzariera, parapioggia, mommy bag e porta bevande, sono declinati negli stessi colori.
Altra novità della stagione estiva 2018 è il trio Momon Vernuji Blueberry, dal prezioso tessuto color canapa decorato da motivi floreali, come un bel prato fiorito. Anche in questo caso la graziosa decorazione si abbina con la forza e la resistenza del telaio.
Tutti i modelli di trio Vernuji sono dotati di una navicella extra large, studiata per accogliere bambini fino a 12 kg, con comodo materassino e cuscino reclinabile in 4 posizioni. L’ovetto e il passeggino possono essere posizionati sia sul telaio fronte mamma che fronte strada e dispongono di riduzione interna rimovibile e cinture di sicurezza.
Scopri tutte le caratteristiche di Trio Vernuji.

Passeggino leggero Tourinot: praticità ed eleganza

Ideale da portare in vacanza durante la stagione estiva, il passeggino leggero Tourinot consente di muoversi agevolmente sia in città sia all’aperto, su terreni sconnessi. Grazie alla facile chiusura a libro, può essere richiuso velocemente e riposto in poco spazio. Il maniglione in ecopelle regolabile in 6 posizioni permette libertà e semplicità nelle manovre.
Il passeggino leggero Tourinot è progettato per bambini da 0 a 36 mesi fino ad un massimo di 15 kg. Per offrire una maggiore sicurezza monta una barra di protezione removibile e cintura di sicurezza con imbracature imbottite a 5 punti. E’ disponibile nei colori arancio, grigio ghiaccio e turchese.
Scopri tutte le caratteristiche del passeggino leggero Tourinot.

#MOMON_STROLLERS