Nanan

Momon New

Passeggino compatto Momon B.After Nanan: il nuovo buggy di Momon, maneggevole, compatto e leggero risultante dalla fortunata e continuativa collaborazione tra le aziende Momon e Nanan.

Il compatto Momon nella calda colorazione Nanan by Momon è caratterizzato da un tessuto prezioso operato color panna profilato da un piping bianco ton sur ton catarifrangente per assicurarne un’ottima visibilità anche di notte.

La completa reclinabilità e l’ampiezza della seduta (45 cm) garantiscono una posizione idonea per la nanna del piccolo e consente l’utilizzo del passeggino a partire da 0 mesi. L’omologazione di B.After è infatti 0 – 25 kg e il suo peso complessivo è di soli 7 kg.

Come i modelli Smartie e Mini.After, anche il Passeggino B.After da chiuso può essere riposto nella sua sacca da viaggio. Altra chicca: la barra di protezione e il maniglione sono rivestiti in morbida ecopelle rimovibile.

Accessori in dotazione con B.After: maniglione di protezione anteriore; coprigambe; capottina parapioggia; cuscino per la testa.

Optionals: borsa da viaggio coordinata.

Condividi
NANAN_Bafter_passeggino-1

Il telaio in alluminio effetto legno del Passeggino Leggero B.After Nanan by Momon garantisce il massimo comfort a grandi e piccini grazie alle sospensioni posteriori che attutiscono le sollecitazioni del terreno.

Telaio in alluminio effetto legno
aperto 104 x 88 x 50 cm
chiuso 47,5 x 23 x 50 cm
ruote Ø 14 cm
larghezza seduta 34 cm
peso 7 kg
dimensione schienale 42 x 38 cm
dimensione seduta 34 x 24 cm
dimensione del poggiapiedi 34 x 19 cm

Borsa da viaggio B.After Nanan

Borsa da viaggio Passeggino B.After Nanan, pensata per trasportare in tutta comodità il vostro passeggino anche in treno e aereo. Non inclusa nella dotazione, è ottenibile partecipando alla promozione della sacca porta passeggino o acquistandola qui. Da chiuso, B.After può facilmente essere inserito nella sua Travel Bag e, grazie alle pratiche maniglie, può essere trasportato agevolmente in qualsiasi luogo e con qualsiasi mezzo di trasporto.

#MOMONSTROLLERS