Il mondo di Momon

Momon passa alla vendita diretta online di passeggini e accessori

Da sempre riteniamo che un’azienda italiana debba dimostrare le proprie capacità in Italia prima che all’estero.

I principali obiettivi di Momon per il 2018 sono:

  • consolidare il mercato interno e far crescere quello internazionale;
  • avviare una piattaforma e-commerce capace di rispettare il ruolo della rete di vendita;
  • presentare due nuovi prodotti (tra cui un gemellare);
  • inserire nuove e finora inesplorate tecnologie all’interno dei propri prodotti al fine di migliorarne sempre più la qualità e la funzionalità.

Ma concentriamoci sulla vendita diretta online. In particolare, come funzionerà l’e-commerce di Momon?

Il nuovissimo sito e-commerce di Momon si svilupperà su una piattaforma differente da quella in cui si sviluppa il sito web e permetterà a chiunque sarà interessato all’acquisto di un prodotto Momon di ordinarlo sulla base di due possibilità:

  • la prima prevede la spedizione a casa con un sovraccarico di 50 euro;
  • la seconda, la preferita dal Team di Momon, prevede la spedizione gratuita del prodotto acquistato al Rivenditore Momon più vicino.

Come avviene per un normale acquisto in store, il Rivenditore scelto dal cliente sarà felice di consegnare il prodotto acquistato solo dopo averlo spiegato in tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Lo scopo di questo metodo è quello di offrire un’esperienza d’acquisto che, pur partendo dal mondo online, sia il più possibile coinvolgente e concreta. Così, la rapidità e la comodità dell’acquisto online si fonderà alla possibilità di informare i propri clienti tramite un rapporto umano, fisico e reale.

L’azienda Momon non deve essere concepita come un’entità offline ma come una presenza fisica sul territorio, vicina al consumatore cui si rivolge.

#MOMON_STROLLERS